www.inguine.net di Gianluca Costantini | givin' comics a web name since 2k1


Che cosa è inguine.net | Inguine è un progetto per un sito Web dedicato al fumetto contemporaneo e alle sue potenzialità espressive in rete. I principali obiettivi di Inguine sono quello di far conoscere autori spesso estranei ai circuiti della grande pubblicazione e distribuzione e quello di esplorare – a partire dai fumetti originali – le possibilità di collaborazione e invenzione fra giovani creativi provenienti da ambiti molto diversi. Perchè si chiama così | Inguine nc (anat) the front part of the body below the stomach near the top of the legs (= groin) Il manifesto Mi chiedo ancora ed ancora se non sia meglio mettere il punto d'un proiettile all'essere mio. Oggi io darò per l'appunto un concerto d'addio. Vladimir Majakovskij
Distruggi-ti da tutto (ciò) che legittimo/illegittimo e sacro. Sconsacrata l'arte ufficiale/ricca... derubala. Arte come necessitàdiDNA. - Il trattamento della luce al limite estraneo dell'Arte, rifiuta la relativa libertà privilegiata.
Sul piano estetico afferma l'espulsione dell'Omicidio Storico. Accettare di uccidere il nuovo non sostiene la rivolta. La febbre fedele suo malgrado fa male?
L'Arte, almeno, afferma l'istinto della dignità morale, che ha nome nella Bellezza.
Piangerai, ma educherai la tua visione ad uccidere e ad essere uccisa. - La nostra risposta è “Sconfiggere il mondo che la insulta”. L'uomo dall'amaro nutrimento non esclude nulla, il sacrificio del capire lo lasciamo agli adolescenti, siamo uomini dal tratto squarciato, siamo uomini che rifiutano l'azione lucida.
Accetti tutto ciò per la tua Personale sicurezza.
· C'è soltanto il vedere che è il fare. La struttura di ognuno è voltata di spalle, la contraddizione è strutturata dall'Osservatore, e il principio è un'attività avvelenata. Le cose prodotte dalla tua mente sono spiagge di parole, lunghe e di legno duro. Ogni rafforzamento dell'immagine è un movimento di pensiero.  
· Percepiamo il multiforme oggettivo poeta lirico e adattiamo il nostro esprimersi ad una confessione critica. Meditiamo l'accaduto senza dubbi sulla realtà. L'origine dell'idea è estranea al corpo allegorico.
Convinciamoci alla funzione automatica. Siamo un sistema circolatorio dominato dalla pelle.
Contro l'ingiustizia editoriale/vitale, per la distruzione dell'imposizione visiva. Per la distruzione dell'oscurità collettiva. Per l'aborrimento del pensiero concettuale.

· Siamo l'alba della Carne. Come funziona | BENE | Ma chi vi paga? | Padrone dove sei? Padrone vieni a prendermi  Favorisca i documenti | Gianluca Costantini Ozymandias, Marco Lobietti Chemical Web, Alessandro Micheli Organ Perceptive.



Commenti: 0





La nostra rivista